CyberBrain Managed Detection & Response

Un cyber-attacco complesso necessita di giorni o addirittura settimane di preparazione prima di fermare la tua azienda e rovinarne la reputazione. Durante questo arco di tempo, l’attaccante lascia piccole tracce, che sono difficili da identificare e bloccare con soluzioni automatizzate.


CyberBrain Managed Detection and Response (MDR) combina i più avanzati strumenti di rilevamento e risposta e le tecnologie di automazione, con un monitoraggio 24×7 delle attività sospette per bloccare qualsiasi tentativo di violazione nella fase iniziale.


• Soluzione ideale anche per le piccole imprese che hanno bisogno di protezione anche contro minacce informatiche complesse, ma non hanno risorse per mantenere internamente professionisti della gestione della sicurezza
Garantisce il 99,9% di accuratezza nel rilevamento di malware conosciuti e il 99,65% con quelli sconosciuti
• Gestita da un
team di esperti SOC italiano con oltre 10 anni di esperienza internazionale



CyberBrain MDR fornisce all’endpoint una policy di isolamento più dettagliata, abilitando capacità di ricerca, distruzione e rilevamento sostenibile molto più accurate.

Consente inoltre capacità di elaborazione più rapide, tra cui la prevenzione, la difesa, il rilevamento e la risposta.

È costruito attraverso il collegamento e il coordinamento del cloud, la condivisione di informazioni sulle minacce e meccanismi di risposta multilivello.

La risposta a minacce avanzate è immediata, fornendo agli utenti assistenza nell’affrontare qualsiasi problema di sicurezza legato agli endpoint attraverso un sistema di endpoint security nuovo, leggero, intelligente e istantaneo. 




richiedi una demo gratuita

Simula gratuitamente un attacco phishing per testare i tuoi utenti

Share by: